16 società lombarde a Pisa per la Navicelli Rowing Marathon

Data:
20 Ottobre 2023

16 società lombarde a Pisa per la Navicelli Rowing Marathon

Ai nastri di partenza la Navicelli Rowing Marathon, l’appuntamento che assegnerà i titoli italiani di Gran Fondo nelle specialità del doppio e del quattro senza, in tutte le principali categorie.

Sono attesi a Pisa 370 atleti in rappresentanza di 48 club remieri da tutta Italia e come sempre la Lombardia è ben rappresentata.

navicelli

La canottieri Varese è la più numerosa con 46 atleti al via, seguita dall’AC Monate con 22. Ma non mancano gli equipaggi di tante altre società lombarde per un totale di 75 al via nelle gare di domenica 22 ottobre per 24 diverse categorie, mentre per il pomeriggio del sabato 12 regate coinvolgeranno Master e Universitari.

Oltre a Varese e Monate, rispettivamente con 20 e 11 equipaggi al via, sono iscritti 6 equipaggi ciascuno per Lario e Garda Salò, mentre Tritium, Cus Pavia, canottieri Luino e La Sportiva hanno iscritto 4 barche e 3 gareggeranno per la Cernobbio. Con due equipaggi risultano iscritti invece Bissolati, Arolo, Moltrasio, Cerro, Sebino e Bellagina. Un solo doppio in acqua a Pisa invece per la canottieri Eridanea.

 

 

Ultimo aggiornamento

20 Ottobre 2023, 20:00