Dario De Martis entra nello staff tecnico di Sara Bertolasi alla Canottieri Milano

Data:
8 Novembre 2021

Dario De Martis entra nello staff tecnico di Sara Bertolasi alla Canottieri Milano

Milano – 4 novembre 2021

Dario De Martis copia

Si completa il rinnovamento dello staff tecnico della Canottieri Milano: Dario De Martis è ufficialmente il nuovo aiuto allenatore di Sara Bertolasi.

Subentra a Piero Sfiligoi, rientrato a Trieste e che ringraziamo per l’ottimo lavoro fatto nei due anni passati con noi.

Dario De Martis, classe ’98, inizia a remare da bambino al CUS Pavia, seguendo tutto il percorso dell’attività giovanile e junior, finché dopo una serie di stop dovuti ad infortuni interrompe l’attività agonistica. A 17 anni incomincia a seguire il suo allenatore dell’epoca durante gli allenamenti appassionandosi a questa nuova visione del canottaggio e l’allora Direttore Tecnico Vittorio Scrocchi gli trasmette sapere e passione.

Finito il liceo entra alla Federico II di Napoli, dove incomincia il suo secondo percorso tecnico seguendo il settore Ragazzi al RYCC Savoia sotto la guida di Andrea Coppola e Mariano Esposito.

Un’esperienza durata 4 anni molto intensa e formativa, collaborando a stretto contatto con i due tecnici partenopei.

Nel 2019 è al seguito del 4+ (quattro con) Junior alla Coupe della Jeunesse e nel 2021 del 4+ U23 femminile all’europeo U23.

Dopo il trasferimento all’Università di Pavia, comincia la sua terza e nuova esperienza alla Canottieri Milano, nello staff guidato da Sara Bertolasi.

Una figura di provata esperienza e capacità, che saprà sicuramente trasmettere passione e conoscenze tecniche e far crescere ancora i nostri atleti.

Buon lavoro Dario!
Forza Canottieri !

Ufficio stampa Canottieri Milano

Ultimo aggiornamento

8 Novembre 2021, 20:30