Dopo due anni torna la RemoNutellata in Canottieri Lario. Protagonista la squadra ParaRowing bianconera

x

Como, 29 maggio 2022. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, finalmente ieri, sabato 28 maggio 2022, è tornata presso la Canottieri Lario la “RemoNutellata”, l’annuale evento organizzato in sede con protagonista la squadra ParaRowing bianconera, e non solo. Un momento di grande divertimento, festa e ovviamente canottaggio ma anche di beneficenza; il ricavato infatti della giornata e della risottata, organizzata a chiusura della manifestazione, è stato interamente devoluto all’associazione “Beat It Indoor Rowing Onlus” in ricordo dell’indimenticato Filippo Mondelli.
La squadra Pararowing della Canottieri Lario (Ph. Canottieri Lario)
Durante il pomeriggio, prima i ragazzi ParaRowing e poi anche i dirigenti, tecnici e soci si sono messi alla prova in sfide al remoergometro sia individuali sia di squadra a staffetta. Erano presenti anche quattro atleti della squadra Pararowing della Motoguzzi di Mandello. Dopo le premiazioni e le medaglie, che sono state consegnate a tutti i partecipanti dal Presidente Bernasconi, è stata la volta della golosa merenda con pane e Nutella, preparata dallo staff per l’occasione.
“Dopo due anni di stop per il Covid siamo riusciti a fare di nuovo la RemoNutellata. Eravamo presenti noi e anche quattro atleti della Motoguzzi e questo ci e mi ha fatto molto piacere. Vuol dire che è una manifestazione molto sentita. I ragazzi hanno potuto gareggiare e insieme a loro anche noi dirigenti. Manifestazioni come queste dovrebbero essere all’ordine del giorno perché sono momenti che rendono felici l’anima e il cuore” Leonardo Bernasconi, Presidente Canottieri Lario.

Camilla Frigerio
Ufficio stampa Canottieri Lario