Il NUOVO SITO CANOTTAGGIOLOMBARDIA

Data:
8 Novembre 2021

Il NUOVO SITO CANOTTAGGIOLOMBARDIA

foto sito lombardia

è online il nuovo sito CanottaggioLombardia.it!
Frutto di un lungo lavoro di analisi dei contenuti e dei meccanismi del vecchio sito, ha lo scopo di supportare le società e gli appassionati di canottaggio con funzionalità semplici, utili ed intuitive. Le sezioni delle News, molto visibili nella homepage del sito, sono facilmente esplorabili con il mouse e permettono ora di visionare al meglio le fotografie incluse.Tra le novità spicca la sezione SPORTELLO PER LE SOCIETA’ raggiungibile dal menu in alto a destra che permette a chiunque di indirizzare una richiesta specifica al Comitato Lombardo e di ricevere una risposta ufficiale dal consigliere più titolato a farlo.

A breve sarà inoltre online anche il nuovo calendario nazionale e regionale delle regate in un formato più leggibile che potrete scaricare e caricare sui provider di posta e calendario dei vostri pc.

Nella pagina DOWNLOAD invece verranno presentati progressivamente dei contenuti utili alle società che potranno essere scaricati in modo molto semplice. Il primo contributo è un regalo romantico per tutti voi da parte del Comitato: il circuito GBAD ridisegnato in stile più moderno ma sempre legato ai disegni a noi tanto cari ormai sbiaditi dalle troppe fotocopie!

Ultimo aggiornamento

13 Novembre 2021, 18:35