In viaggio verso Candia

Data:
14 Settembre 2022

In viaggio verso Candia

lomb

Saranno ben 34 le società lombarde presenti a Candia  in questo fine settimana.

Oltre 400 gli atleti che scenderanno in acqua a difendere i colori dei propri club.
Tutto il territorio lombardo sarà rappresentato, dal lago Maggiore al lago di Garda, passando per i laghi di Comabbio, Monate Varese, Ceresio,  Como, Pusiano, Mezzola,,Iseo, E i fiumi, il Po, il Ticino, l’Adda, il Mincio, senza dimenticare il bacino dell’Idroscalo e i Navigli milanesi.
Una terra, quella lombarda, ricca di acque adatte al canottaggio. e infatti le tante società che operano in questi contesti, riescono a dare ai giovani il meglio per praticare  questo stupendo sport.
La risposta è sempre positiva, visto che il numero dei praticanti aumenta di anno in anno  e non mancano mai i risultati anche ad alto livello, in maglia azzurra, vestita sempre con orgoglio dagli atleti lombardi
A Candia, l’ultimo appuntamento nazionale sui 2000/1500/1000  a .cui tutte le società guardano con interesse, per chiudere in bellezza una stagione tutto sommato positiva, visti i risultati ottenuti nel corso dell’anno.
Naturalmente saranno presenti anche i Master, alcuni reduci dall’avventura Libourne, per confrontarsi ancora una volta sui 1000, prima di cimentarsi lelle prove coastal e fondo, che caratterizzeranno l’autunno italiano.
Attesi anche tanti genitori al seguito delle società lombarde, con l’abituale entusiasmo, a sostenere i propri beniamini con un tifo da stadio.
Un grande appuntamento, quello di Candia, al quale la Lombardia sempre risponde “PRESENTE”

Ultimo aggiornamento

17 Settembre 2022, 07:19