Indoor rowing Lombardia 2022 – pubblicato il bando

x

Bando e documenti

Due settimane al campionato indoor rowing di Lombardia e la macchina organizzativa è in piena azione per offrire il meglio al canottaggio Lombardo.
Dopo due campionati provinciali 2010/2011, e un regionale nel 2019 Besozzo si ripropone come sede per questa manifestazione di fine stagione. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianluca Coghetto, ha subito accettato la sfida lanciata da Dibirowing Club e Sport Club Renese. L’assessore allo sport e Francesca Pianese, il consigliere Enrico Ielmini e il comandante della polizia locale Tiziano Marchi hanno affiancato i dirigenti delle due società per dare tutto il supporto necessario all’organizzazione.
Sono stati terminati a tempo di record i lavori in palestra, con nuova copertura ecologica in legno e nuovo pavimento.In due riunioni sono stati definiti tutti i dettagli organizzativi, interni ed esterni, compresi la viabilità e i parcheggi.
Da parte loro i presidenti delle due società Joas Binda e Luca Porrini, si sono equamente divisi i compiti, così Dibi rowing si occuperà della parte tecnica all’interno della palestra approntando 20 remergometri da riscaldamento e 10 da gara, area premiazioni, maxischermo, video interni ed esterni e curando la regia con i suoi collaboratori.
Da parte sua Sport Club Renese curerà la parte ristoro , con una attrezzata e collaudata cucina, in grado di soddisfare le esigenze di ogni palato sportivo.
Già pronta la locandina menù che viene qui proposta in anteprima e che potrà essere visionata anche sui social collegati.
Fissata anche la data della conferenza stampa che si terrà martedì 22 novembre alle ore 11:45 nel prestigioso Salone del gonfalone del comune di Besozzo.
Altre informazioni saranno comunicate nei prossimi giorni a cura dell’ufficio stampa del comitato organizzatore.

Ufficio stampa COL Besozzo Indoor rowing