La Cernobbio ha inaugurato il nuovo due senza intitolato a Emilio Anzivino

Data:
19 Ottobre 2023

La Cernobbio ha inaugurato il nuovo due senza intitolato a Emilio Anzivino

La canottieri Cernobbio ha inaugurato il nuovo due senza in memoria dell’ex allenatore Emilio Anzivino, figura storica della canottieri e giudice arbitro molto noto in Lombardia, mancato qualche anno fa.

WhatsApp Image 2023 10 14 At 17.26.58

Il racconto del tecnico della Cernobbio e del Comitato, Gaia Tagliabue: “E’ stato un grandissimo allenatore della Canottieri Cernobbio, un grande esempio per grandi e piccoli ed è stato un’importante guida per noi allenatori giovani, quando ci siamo approcciati al mondo del canottaggio e abbiamo iniziato ad allenare.

WhatsApp Image 2023 10 14 At 17.27.13

“Per noi è stata una persona estremamente importante – prosegue il tecnico – e gli abbiamo voluto molto bene. Il ringraziamento va alla sua famiglia che ci ha permesso, con un contributo, di poter acquistare il due senza che abbiamo deciso di dedicare al a Emilio. Un ringraziamento anche al Comune di Cernobbio che ci sostiene ogni giorno nella nostra attività. Il nuovo due senza verrà utilizzato per l’attività dei nostri atleti che sono sempre in crescita e ci auguriamo che possa portare alla città di Cernobbio grandi successi e trofei importanti. 

 

Ultimo aggiornamento

19 Ottobre 2023, 18:22