Tutti a Moltrasio per il Challenge Filippo Mondelli

Data:
13 Maggio 2023

Tutti a Moltrasio per il Challenge Filippo Mondelli

Per il secondo anno si rinnova l’appuntamento a una competizione molto speciale, il Challenge Filippo Mondelli, dedicato al nostro campione e compagno di tante sfide al remoergometro. Una gara di Indoor Rowing aperta a tutti, ma proprio a tutti, per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.

Dal 15 al 20 maggio sarà possibile fare il proprio meglio per 1 minuto al remoergometro, registrandosi sul sito https://www.ergevents.it/iscrizione-challenge-filippo-mondelli-bonifico/ e svolgendo la prova ovunque nel mondo si abbia a disposizione un remoergometro. Per agevolare la partecipazione di più persone possibili la Canottieri Moltrasio mette a disposizione la sua palestra e i suoi remoergometri venerdì 19 maggio dalle 19:30 in avanti in modo che tutti possano ricordare e sfidare il gigante Filippo.

La gara promozionale è organizzata dalle Fiamme Gialle insieme alla A.S.D. C2 Team Italy, con il patrocinio della Federazione Italiana Canottaggio e l’ausilio di Concept 2 Italia e sarà anche inserita all’interno della XXI edizione del C2 Open Indoor Rowing Championships.

La quota di iscrizione sarà libera a partire da 10 euro e dovrà essere versata con bonifico bancario intestato a A.S.D C2 TEAM ITALY IBAN: IT85B0200839011000106027690 (per confermare l’iscrizione basterà inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo mail iosonofilippo2022@gmail.com). Tutte le info su https://www.ergevents.it/eventer/challenge-filippo-mondelli/

Aspettiamo voi e la vostra forza nelle braccia e nel cuore!

Francesca Caminada                                                                                       Moltrasio, 11-05-2023
Addetta stampa Canottieri Moltrasio

 

Ultimo aggiornamento

15 Maggio 2023, 06:20