Canottieri Sebino – un 8 d’argento e due piazzamenti in podio al campionato regionale di Pusiano

Data:
15 Settembre 2016

Canottieri Sebino – un 8 d’argento e due piazzamenti in podio al campionato regionale di Pusiano

otto-con

La stagione remiera lombarda è giunta al culmine con l’appuntamento del Campionato regionale disputato sul lago di Pusiano domenica scorsa, e l’occasione è stata proficua per misurare la capacità agonistica del Sodalizio biancoazzurro, che porta a casa un ottimo riscontro in termini di podi.

due-senza

La coppia di fratelli Aristide e Gabriele Bonomelli hanno conquistato un terzo posto, a meno di due secondi dai secondi, nel due senza senior maschile dopo un testa a testa con i secondi classificati della canottieri Moltrasio durato tutto il percorso di gara con continui avvicendamenti di posizione. Poi, insieme a Daniele Sbardolini e Paolo Ghidini, hanno replicato nel quattro senza senior maschile conquistando un altro terzo posto sempre a meno di due secondi dai secondi.

quattro-senza

Performance molto gratificante per l’otto junior maschile, composto da Luigi Cortinovis, Lorenzo Fenaroli, Stefano Cretti, Andrea Giuliani, Vladislav Azzaretto, Michele Ghidini, Luca Cipolloni, Simone Fusaro e Marco Cambieri al timone, che ha tenuto testa per tutto il percorso ai freschi campioni d’italia della Gavirate conquistando il secondo posto ad una manciata di secondi dagli stessi.

Da menzionare Matilde Fenaroli, nel singolo cadetti femminile, arrivata terza nella propria batteria, che ha concluso al quinto posto assoluto della classifica generale di specialità mostrandosi, per tutta la regata, molto volitiva.

Canottieri Sebino

Ultimo aggiornamento

15 Settembre 2016, 21:24