Canottieri Varese, il bentornato alle atlete dell’Europeo Under 19
Data:
30 Maggio 2025

Varese, 29 maggio 2025. Un caloroso bentornato ha accolto ieri le atlete della Canottieri Varese – Margherita Fanchi, Emma e Arianna Tosi – di ritorno lo scorso weekend da uno splendido Campionato Europeo Under 19, disputato a Kruszwica, in Polonia.
A Kruszwica, Arianna e Margherita, protagoniste sull’ammiraglia azzurra, hanno conquistato una straordinaria medaglia d’oro, al termine di una gara combattutissima. Emma, convocata come riserva, ha invece brillato nella Gara delle Acque, vincendo nel due senza.
Canottieri Varese Campionati Europei (4)
Le giovani Azzurre sono state festeggiate ieri sera con una sorpresa organizzata dalla società, insieme a compagni e compagne, nella sala rotonda della Canottieri. Per l’occasione non sono mancati brindisi, un cartellone e un video di congratulazioni, a testimonianza dell’importanza di questi risultati per la nostra Canottieri.
Restando in tema di maglia azzurra, è doveroso segnalare l’evento “Il Fenomeno del Canottaggio a Varese”, in programma domani a Castronno. Tra gli ospiti ci sarà il nostro Nicolò, ormai colonna portante della nazionale Under 23, che racconterà la sua esperienza da atleta varesino e azzurro.
Canottieri Varese Campionati Europei (2) Canottieri Varese Campionati Europei (1)
Il neo-presidente Consonni e la Canottieri Varese tutta desiderano esprimere con orgoglio tutta la propria soddisfazione per il percorso e i successi dei suoi atleti, simboli di impegno, talento e passione.
Ultimo aggiornamento
30 Maggio 2025, 17:36