Corgeno si prepara a ospitare la II Regionale Montù

Data:
27 Aprile 2024

Corgeno si prepara a ospitare la II Regionale Montù

Tutto pronto a Corgeno per ospitare la II Regionale Montù, selettiva al Meeting di Piediluco. Nonostante ancora una volta la grande incognita sia il tempo, gli atleti delle società lombarde si sfideranno fino all’ultima palata per conquistare l’ambito pass alla vetrina nazionale.

Già alla vigilia, una buona parte delle società hanno raggiunto la Corgeno per posizionare i carrelli e provare il campo gara con i propri atleti: “È stata una giornata abbastanza tranquilla anche sul piano del meteo – ha spiegato Gianni Marchettini presidente della canottieri e consigliere di FIC Lombardia – vedremo domani. Siamo preparati anche per la pioggia, l’importante è che non si alzi il vento. Abbiamo allestito tutto come sempre, pur sapendo che magari non ci sarà una gran affluenza di spettatori. Cambieremo la cerimonia delle premiazioni, evitando far scendere gli atleti al pontile. Andranno a riporre le barche per poi tornare a piedi e consegneremo le medaglie sotto i gazebo. in questo modo eviteremo di lasciare i ragazzi sul pontile se dovesse piovere”.

Dunque appuntamento domani mattina dalle 9:00 sul campo gara per 83 regate complessive che partiranno a distanza di 5′ l’una dall’altra. Alle 13:05 partirà l’ultima della mattinata, la numero 50, poi le gare riprenderanno alle 14:30.

Ultimo aggiornamento

30 Aprile 2024, 20:49