Cus Milano e San Cristoforo verso la II Regionale Selettiva al Meeting di Piediluco

Data:
27 Aprile 2024

Cus Milano e San Cristoforo verso la II Regionale Selettiva al Meeting di Piediluco

Riccardo Mattana, Gabriele Bettineschi, Edoardo Schivo, Barnabas Kovacs, Angelo Le Noci, Tito Christoforakis, Loris Colzada, Edoardo Bocca, Leonardo Pizzi, Dimitri Bolis ed Elisa Guglielmo sono gli undici atleti di CUS Milano in gara a Corgeno per la II Regionale Selettiva al Meeting di Piediluco in programma domenica 28 aprile.

Per tutti loro impegni in più di una specialità a partire dai singoli Senior, Under 23 e PL che vedranno al via Riccardo Mattana e Gabriele Bettineschi, , Tito Christoforakis e i due Under 17 Barnabas Kovacs ed Edoardo Schivo in cerca di un pass per il Meeting, così come il due senza di Loris Colzada ed Edoardo Bocca.

In gara anche i doppi misti Senior di Riccardo Mattana con Marco Selva della Cernobbio e di Dimitri Bolis con Lorenzo Cerutti dell’Idroscalo; equipaggio misto Cernobbio anche per Elisa Guglielmo con Aurora D’agostino e Barnabas Kovacs con Riccardo Conte tra gli Under 19.

Spazio infine ai quattro di coppia, con l’equipaggio societario Under 17 formato da Schivo, Colzada, Pizzi e Bocca, e ai misti Idroscalo su cui gareggerà Angelo Le Noci, Baldesio e Canottieri Milano per Gabriele Bettineschi e Lario per Tito Christoforakis.

Per la San Cristoforo due doppi Under 17, selettivi per Piediuco con Iago Silva Santos e Leonardo Re Luciani e con Giovanni Camponi e Filippo Meroni, a cui si aggiungono i singoli di Pietro Bravi (Under 23) e Ludovica Rottigni Under 17. Equipaggio societario in due diverse società, quattro senza e quattro di coppia per Nicolò Colombo, Simone Teobaldo, Alessandro Cerioli e Sebastian Duca.

 

Ultimo aggiornamento

27 Aprile 2024, 19:53