Cus Milano e San Cristoforo, tre medaglie a San Giorgio di Nogaro
Data:
20 Novembre 2024
Le acque del canale Aussa Corno, a San Giorgio di Nogaro, hanno ospitato il Campionato Italiano di Gran Fondo, il Tricolore Master di Fondo e il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Universitari di Fondo che ha visto in gara anche il CUS Milano e la Canottieri San Cristoforo. Per le due società milanesi sono arrivati complessivamente due ori e un argento.
La prima medaglia è arrivata nel quattro di coppia Master Under 43 di CUS Milano, grazie al misto formato da Filippo Moscatelli, Gianmarco Guglielmino, Dario Gerone e Federico Perinati (Cus Trento) primi al traguardo, così come l’atleta CUS Andrea Riva, timoniere dell’otto del CUS Pavia, che ha guidato l’equipaggio al successo.
Tra gli Under 17, è arrivato un ottavo posto, su 15 equipaggi iscritti, per il due senza formato da Loris Colzada ed Edoardo Bocca.
Per la Canottieri San Cristoforo, spicca l’argento nel quattro di coppia Master 43-54 F misto, con Anna Girotto e Uta Biino, che hanno chiuso a soli 8 secondi dall’oro in una gara molto combattuta.
Ultimo aggiornamento
20 Novembre 2024, 08:48