Cus Milano e San Cristoforo, tre medaglie a San Giorgio di Nogaro

Data:
20 Novembre 2024

Cus Milano e San Cristoforo, tre medaglie a San Giorgio di Nogaro

Le acque del canale Aussa Corno, a San Giorgio di Nogaro, hanno ospitato il Campionato Italiano di Gran Fondo, il Tricolore Master di Fondo e il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Universitari di Fondo che ha visto in gara anche il CUS Milano e la Canottieri San Cristoforo. Per le due società milanesi sono arrivati complessivamente due ori e un argento.

San Cristoforo 2 San Giorgio

La prima medaglia è arrivata nel quattro di coppia Master Under 43 di CUS Milano, grazie al misto formato da Filippo Moscatelli, Gianmarco Guglielmino, Dario Gerone e Federico Perinati (Cus Trento) primi al traguardo, così come l’atleta CUS Andrea Riva, timoniere dell’otto del CUS Pavia, che ha guidato l’equipaggio al successo.

8+ Cus Pavia Con Riva

Tra gli Under 17, è arrivato un ottavo posto, su 15 equipaggi iscritti, per il due senza formato da Loris Colzada ed Edoardo Bocca.

2 Cus Milano Bocca Colzada

Per la Canottieri San Cristoforo, spicca l’argento nel quattro di coppia Master 43-54 F  misto, con Anna Girotto e Uta Biino, che hanno chiuso a soli 8 secondi dall’oro in una gara molto combattuta.

San Cristoforo San Giorgio

San Cristoforo 2 San Giorgio

Ultimo aggiornamento

20 Novembre 2024, 08:48