CUS Milano pronto al week end di gare all’Idroscalo

Data:
8 Marzo 2024

CUS Milano pronto al week end di gare all’Idroscalo

Gioca in casa il CUS Milano nel primo week end di Montù e D’Aloja e si presenta all’Idroscalo, per prima uscita sulla distanza olimpica, schierando quasi tutta la sua truppa di atleti.

Sabato 9 marzo, per la prima selettiva regionale valida per il Meeting di Piediluco del 16 e 17 marzo, saranno 10 gli atleti al via, otto dei quali in singolo, Riccardo Mattana (Senior), Gabriele Bettineschi (Under 23), Elisa Guglielmo (Under 19), Barnabas Kavacs ed Edoardo Schivo (Under 17), Angelo Lenoci e Tito Christoforakis (tra gli Under 23 PL) e, tra gli esordienti, Matteo Basconi.

Oltre a loro in acqua anche il due senza Under 17 di Loris Colzada ed Edoardo Bocca, mentre Bettineschi formerà un doppio misto con Nicolò Cerati della Milano. In acqua nella stessa giornata altri due misti con Idroscalo con Dimitri Bolis in doppio e Angelo Lenoci in quattro di coppia.

Nelle regate di domenica schiererà la bellezza di 34 equipaggi, gran parte dei quali categoria Master con una particolarità, l’80% di loro si sono avvicinati al canottaggio seguendo i corsi per principianti e intermedi promossi da CUS Milano.

A tutti un grande in bocca al lupo e l’augurio di divertirsi nel week end che segna il ritorno del canottaggio sul bacino dell’Idroscalo che ospita gli allenamenti di CUS Milano.

Ultimo aggiornamento

8 Marzo 2024, 20:24