Gran Fondo di Pusiano, Varese vince la classifica a punti, Gavirate regina del medagliere

x

Prima gara dell’anno e primi successi delle canottieri lombarde sul lago di Pusiano con la Nazionale di Gran Fondo che ha richiamato atleti da tutta Italia dagli Allievi C ai Master per un totale di oltre 1200 partecipanti.

Nella prima giornata di regate, la Rowing Winter Challenge, sulla distanza di 6000 metri in singolo per tutte le categorie, la canottieri Garda Salò ha vinto quattro medaglie d’oro e una d’argento posizionandosi al primo posto del medagliere, mentre la SC Varese è stata la migliore per numero di medalie, 12, con tre ori, cinque argenti, quattro bronzi.

Le 39 regate della domenica hanno visto prevalere la canottieri Varese nella classifica a punti con 3 ori 4 argenti e 3 bronzi, mentre la canottieri Gavirate si laurea regina del medagliere con sei ori, quattro argenti e due bronzi.

Sono quattro le vittorie della SC Lario, mentre Varese e il Comitato Lombardia salgono per tre volte sul gradino più alto del podio; seguono con due medaglie d’oro a testa  Baldesio, SC Menaggio, SC Pescate e Caprera.

Vincono una gara ciascuno AC Monate, La Sportiva, Moltrasio, SC Cernobbio, SC D’Annunzio, San Cristoforo, AC Flora, CR Lago di Pusiano, SC Arolo, Ternana Canottaggio, SC Santo Stefano, SC Corgeno, Ginnastica Triestina, SC Tritium e Canottieri Trieste.

DSC04131
Aperture: 4
Camera: DSC-HX400V
Iso: 80
Orientation: 1
« di 57 »