Rowing Winter Challenge sul lago di Pusiano, tutti i dettagli organizzativi

Data:
18 Gennaio 2024

Rowing Winter Challenge sul lago di Pusiano, tutti i dettagli organizzativi

Il programma per la Regata Nazionale di Fondo, di domenica 21 gennaio, prevede due blocchi di gare intervallate da 40 minuti di pausa.

Il primo blocco di gare prenderà il via alle ore 9.00 e si concluderà con la partenza degli equipaggi iscritti alla gara dell’8+ junior femminile.

Dopo una pausa di 40 minuti, si riprenderà con il secondo blocco di gare che vedrà scendere in acqua la gara dell’8+ senior femminile per poi proseguire fino al termine del programma gare.

Durante la pausa non sarà possibile effettuare allenamenti.

Ricordiamo che gli equipaggi dovranno trovarsi nella zona di partenza 10 minuti prima dell’orario di partenza della propria gara. Le partenze saranno individuali e lanciate ogni 30 secondi.

Comunicato logistico

Al fine di garantire maggiore sicurezza per la viabilità sulla strada provinciale 639 si richiede di osservare le seguenti disposizioni:

  • per i veicoli con rimorchio che provengo da Lecco con direzione Como, è fatto obbligo di oltrepassare l’entrata del Centro Remiero, proseguire dritti ed effettuare l’inversione di marcia alla prima rotatoria posizionata a circa 700 mt.

Entrata Centro Remiero 1

  • per tutti i veicoli in uscita dal Centro Remiero ci sarà l’obbligo di svolta a destra.

Entrata Centro Remiero 2

Ultimo aggiornamento

18 Gennaio 2024, 11:09