INDOOR ROWING BESOZZO – I NUMERI

Data:
24 Novembre 2022

INDOOR ROWING BESOZZO – I NUMERI

faro

Grande partecipazione all’indoor rowing di Besozzo.
Domenica prossima saranno 23 le società presenti e 314 gli atleti in gara, nelle varie categorie. La sfida è all’ultimo colpo di catena, per conquistare la maglia di campione lombardo. La canottieri Gavirate presenta ben 80 atleti, una grande partecipazione quella del club rossoblù.
Segue Varese che non vuole mancare a questo appuntamento con 39 atleti A seguire Baldesio, che con 27 atleti, punta ad un risultato di prestigio dopo la conquista del titolo di società nel 2021.
seguono Menaggio con 24 Corgeno con 20, De Bastiani che con 18 atleti evidenzia il momento di crescita del club Angerese. Da Casalmaggiore 15 atleti targati Eridanea, e poi Monate con 14 Renese all’esordio in un indoor regionale 13.
Sotto le 10 unità Carate, Cerro, Cus Milano, DiBi Rowing, Luino, Milano, Mincio, Moltrasio, Moto Guzzi, Porto Ceresio, Sebino e da

alpini

fuori regione Marina Militare e Vittorino da Feltre. Sabato mattina alle 7:00 tutti i volontari di Di Bi rowing e Sport Club renese, saranno pronti ad allestire la palestra con pedane, remergometri gara e riscaldamento, area premiazioni maxischermo proiettore e tutto quanto serve per accogliere i 314 atleti e i loro sostenitori.

mappa1

Saranno prontati anche gli spazi esterni per la cucina e i tavoli sotto i gazebo riscaldati.
Sulle strade di accesso alla palestra saranno posizionati 25 cartelli indicatori e a fornire utili indicazioni, gli alpini del gruppo

postazione alpini

di Bogno, schierati agli incroci e nei punti nevralgici dalle 7:30 di domenica mattina. Besozzo accoglierà atleti tecnici dirigenti accompagnatori amici del canottaggio Lombardo con la consueta simpatia in simbolico abbraccio sotto il faro.

Comunicato stampa COL indoor rowing Besozzo

Ultimo aggiornamento

29 Novembre 2022, 22:32