La prima regionale D’Aloja riprogrammata il 24 marzo

Data:
13 Marzo 2024

La prima regionale D’Aloja riprogrammata il 24 marzo

La prima regionale D’Aloja, annullata domenica 10 marzo a causa del maltempo, è stata riprogrammata e avrà luogo domenica 24 marzo.

Nonostante tutto l’impegno per provare a gareggiare, domenica scorsa il meteo era stato inclemente costringendo costretti ad annullare la giornata di gare. La buona notizia è che grazie al pronto supporto della Federazione e alla disponibilità della società organizzatrice Idroscalo Club, è stato possibile ripianificare la gara entro tempi relativamente brevi.

Il luogo sarà sempre l’Idroscalo di Milano, la giornata è in contemporanea con il Memorial D’Aloja di Piediluco che però non coinvolge le stesse categorie.

Nota dalla segreteria gare: le iscrizioni saranno da rifare in toto per evitare problematiche. Quanto versato di tasse gare resta congelato e verrà considerato valido per le nuove iscrizioni. Nel caso iscriviate più atleti di quanti ne aveste iscritti per la regata del 10 sarà da versare la differenza in eccesso, nel caso non raggiungiate lo stesso numero di iscritti, purtroppo non è possibile richiedere il rimborso della differenza.

Per altre informazioni vi invitiamo a scriverci o telefonare alla nostra segreteria gare.

Ultimo aggiornamento

19 Marzo 2024, 14:44