Sabato con vento ma le gare non si fermano

Data:
17 Settembre 2022

Sabato con vento ma le gare non si fermano

1ca4b13d-db06-4367-bf31-be413a034460

Un vento fastidioso ha caratterizzato l’intera giornata, condizionando le gare, specialmente quelle riservate ai più giovani. Partenza puntuale alle 8:00 e fino a mezzogiorno nessun ritardo, con le società Lombarde ancora protagoniste per gli accessi in finale. Prime Premiazioni e tante medaglie per atlete e atleti delle società Lombarde. Il programma del pomeriggio, disturbato da un vento laterale insistente, vede ancora i lombardi protagonisti in tutte le categorie. Il medagliere per società non lascia dubbi sul valore in acqua dei Team Lombardi. Gli allievi hanno conquistato 65 medaglie sulle 147 in palio così suddivise per società:

a924bdc7-b7d9-4ddd-9d11-99618ce51f2b

Menaggio tre Ori e un bronzo, Baldesio due Ori tre Argenti 4 bronzi La sportiva due Ori due Argenti due bronzi Corgeno Due oro un argento due bronzi, Sebino due Ori un argento monate due Ori un argento Bissolati due Ori un argento Cernobbio un oro un argento un bronzo eridanea un oro un argento Bellagina un oro un argento Carate un oro Flora un oro Germignaga un oro Varese tre Argenti e due bronzi Tritium due Argenti Gavirate due Argenti Milano due Argenti Ispra un argento un bronzo de Bastiani un argento un bronzo Arolo un argento un bronzo tremezzina un argento Lago Pusiano tre bronzi Cerro sportiva un bronzo.
Anche i Master hanno dato il loro contributo al medagliere Lombardo.

d77c639c-3f16-4150-b01d-7efad1a9d990

La Lario con due Ori e un bronzo Corgeno due Ori Gavirate un oro Arolo Menaggio un oroCusPavia un argento Idroscalo un argento de Bastiani un bronzo San Cristoforo un bronzo Milano un bronzo
Programma necessariamente tagliato in alcune parti, ma comunque intenso. E solo la sera che sta inesorabilmente calando sul campo di gara detta la parola fine al lungo sabato di Candia.
Domenica dalle 8:30 tutti ai remi e la Lombardia pronta a difendere il titolo di prima regione italiana, Dopo che per 11 volte gli atleti biancoverdi hanno trionfato nel trofeo delle regioni. Candia aspetta la Lombardia e la Lombardia vuole rispondere in modo positivo, sia con tutte le sue società presenti sia con lo squadrone della tribù bianco verde

Ultimo aggiornamento

18 Settembre 2022, 20:58