Turbo Lombardia

Data:
18 Settembre 2022

Turbo Lombardia

candia01

Non era così scontato che la Lombardia conquistasse il trofeo delle regioni, pur partendo con i favori del pronostico qualche dubbio e qualche paura potevano starci. Ma alla fine i numeri non lasciano dubbi. 15 vittorie su venti gare disputate più tre Argenti e un bronzo dimostrano tutta la compattezza e la concretezza di una squadra costruita per vincere.
Il presidente Leo Binda visibilmente soddisfatto insieme al vice Moscatelli e ai consiglieri Romagnoli e Fornasiero, a sottolineato l’importanza del gruppo” quando abbiamo fatto la riunione vicino al gazebo della Lombardia, ho visto entusiasmo e concentrazione da

candia02

parte degli Atleti e degli allenatori. Ma la cosa che più mi ha sorpreso positivamente è stata la presenza dei genitori tanti e tutti attenti intorno a noi, quasi a formare una barriera di protezione intorno alla squadra. Il loro incitamento durante le gare ha senz’altro spronato i ragazzi e anche alle Premiazioni, tutti lì ad applaudire, fotografare e abbracciare. Ecco È questa la squadra che voglio e che mi piace, tutti uniti atleti tecnici dirigenti e famiglie con un unico obiettivo, vincere sul campo e nella vita”
È la dodicesima Vittoria in questo prestigioso trofeo giovanile, e il prossimo anno si gareggerà a Pusiano, terra di Lombardia e centro di allenamento per la squadra biancoverde.
L’augurio da parte di tutti è di fare un bel 13.

Ultimo aggiornamento

20 Settembre 2022, 21:38