Terminato il primo raduno del 2023

x
Sabato 14 gennaio si è tenuto al Centro Remiero di Pusiano il primo raduno del 2023 della squadra cadetti Lombarda sotto lo sguardo attento del responsabile di settore Lorenza Romagnoli, dei colleghi Lorenzo Mantella e Filippo Benini. Presente anche il dirigente del Comitato Andrea Fornasiero.
La temperatura mite della giornata, la voglia di fare bene e il molto entusiasmo da parte di tutti i ragazzi hanno creato le condizioni perfette per permettere ai giovani atleti biancoverdi di mettersi in azione al meglio delle loro possibilità e dar modo agli allenatori di avere quei giusti riscontri per formare gli equipaggi alle prossime gare nazionali di Pusiano.
Al termine delle sedute d’uscita in barca si sono svolte le riunioni con gli atleti per la rifinitura tecnica. Gli allenatori si sono detti soddisfatti di questo primo raduno, il movimento giovanile è sano e impaziente. Le basi tecniche e fisiologiche ci sono e tutto fa presagire un ottimo inizio di stagione.
Il Comitato ringrazia  il Centro Remiero di Pusiano per la disponibilità e la consueta impeccabile organizzazione, gli allenatori responsabili di settore, gli atleti allenatori e genitori che hanno permesso di avere tutti i partecipanti. Tutte pedine fondamentali nella grande macchina organizzativa.
Ora tutti con la testa a Pusiano dove delle imbarcazioni scelte di atleti selezionati durante questo raduno si metteranno alla prova nella prima regata di fondo dell’anno!